top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

1 marzo 2025

CRZ

È stato quello di Andrea Crugnola e Andrea Sassi il miglior tempo dello shakedown del Rally dei Laghi, la prima prova della CRZ 3 che inizierà fra pochi minuti e andrà in scena sugli asfalti attorno a Varese: lo shake è stato caratterizzato da un asfalto piuttosto scivoloso, mentre sulle prove di oggi pomeriggio gli equipaggi potrebbero anche trovare un po’ di neve.

Dietro a lui di 3” Alessandro Re e Marco Vozzo davanti a Simone Miele e Roberto Mometti, attardati di 4”7.

Fra le due ruote motrici il più rapido è stato Andrea De Nunzio, navigato da Carlotta Romano e al debutto sulla Rally4. Moreno Cambiaghi e Giulia Paganoni hanno chiuso un secondo e mezzo dietro a loro, con Simone Di Giovanni e Andrea Colapietro (al ritorno sulla Rally4 due anni e mezzo dopo la prima e ultima volta, al Bassano 2022) terzi a 2”1. I nostri Nicolò Ardizzone e Alyssa Anziliero, alla prima presa di contatto con la Renault Clio Rally4, hanno terminato al sesto posto di classe: obiettivo esperienza in vista del CIAR 2RM, che comincerà al Rally Il Ciocco.

Crugnola il più veloce nello shake del Rally dei Laghi

Articoli correlati

NEWS

Bizzarri inizia col quarto posto al Trofeo Maremma
Il pilota di Maresca, che ha deciso di tornare a calcare le strade della Toscana con un programma di cinque gare al volante della Skoda Fabia RS Rally2 firmata MS Munaretto, nel fine settimana passato ha debuttato con un quarto posto finale di valore, con al fianco la copilota elbana Luisa Lanera.

NEWS

A Zambon il 49° Trofeo Maremma
Stefano Zambon e Corrado Bonato hanno fatto loro il Trofeo Maremma, regalandosi un'altra vittoria a bordo della Citroën C3 WRC.

NEWS

IL 49° TROFEO MAREMMA PRONTO ALLO START CON 83 ISCRITTI
La competizione della MaremmaCorse 2.0 è in programma per questo fine settimana, secondo atto della CRZ 7. Follonica ancora cuore pulsante dell’evento e con i comuni di Castiglione della Pescaia, Gavorrano, Massa Marittima e Scarlino coinvolti in un evento che identifica idealmente il territorio. Occhi puntati sul locale Giacomo Vargiu, leader della classifica dopo il vibrante successo al Ciocco, Alessio Santini si ripropone con una WRC “plus” e attenzione al rientrante Stefano Bizzarri, con una Skoda.

NEWS

COLOMBI-RIVOIR FANNO TRIS AL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE
Terzo successo sulle strade di casa per il pilota di Presezzo e la sua compagna. Su Skoda Fabia R5 vincono davanti a Tempestini-Itu, bravi a vincere due prove del secondo giro. Terzi Ghelfi-Melesi autori dello scratch finale. Brivido finale per Colombi che con una toccata ha rischiato di compromettere la vittoria.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page